Bando “Una Scuola a regola d’Arte”

Con il presente Bando Fondazione Marcegaglia Onlus intende sostenere le scuole nella creazione di percorsi formativi dedicati ad attività artistiche, per promuovere attraverso l’arte la sensibilizzazione e il coinvolgimento degli studenti attorno a tematiche sociali. Il presente bando si inserisce nel percorso di sostegno ai contesti sociali nei quali si collocano gli stabilimenti e le sedi Marcegaglia avviato dal 2014. Volontà di Fondazione Marcegaglia è coinvolgere in questo processo i dipendenti Marcegaglia per favorire azioni di sostegno partecipate.

Prima di procedere alla compilazione del modulo vi invitiamo a leggere il testo del bando e le domande presenti nel modulo di partecipazione e a scaricare le risorse allegate che sarà necessario compilare a allegare. I documenti sono disponibili nella colonna a destra.

Ricordiamo che possono partecipare al presente bando solo le scuole segnalate da un dipendente Marcegaglia. La segnalazione da parte del dipendente deve avvenire tramite email all’indirizzo: comunicazione@fondazionemarcegaglia.org

Le proposte di progetto andranno presentate a partire da lunedì 15 maggio ed entro le ore 12.00 di mercoledì 26 settembre 2018 tramite il presente form online. Le proposte verranno valutate entro il 17 ottobre 2017. Il Bando prevede la destinazione di risorse per un importo pari a € 20.000.

IL BANDO E’ CHIUSO