Borse di Studio Cav. Steno Marcegaglia 2018

borsa-di-studio

Borse di Studio Cav. Steno Marcegaglia 2018

Con il presente bando Fondazione Marcegaglia Onlus intende offrire per il 2018 borse di studio in memoria del proprio fondatore Cav. Steno Marcegaglia. L’azione, in linea con le finalità descritte nello statuto, si pone l’obiettivo di sostenere le famiglie dei dipendenti Marcegaglia perpetuando la sensibilità del fondatore nei confronti dei propri dipendenti e del contesto sociale ove l’azienda opera.

Il bando prevede l’erogazione di 10 borse di studio per un valore complessivo di 10.000€, in particolare: – 5 borse di studio da 1.000€ ciascuna vengono stanziate a favore di studenti diplomati nell’anno scolastico 2017/2018 che intendono proseguire gli studi iscrivendosi a istituti di formazione superiore (Università o istituto di alta formazione artistica e musicale). – 5 borse di studio da 1.000€ ciascuna vengono stanziate a favore di studenti laureati in un corso di laurea triennale o magistrale tra settembre 2017 e settembre 2018 che intendono proseguire gli studi iscrivendosi a un corso di laurea magistrale o a un master universitario.

Possono concorrere all’assegnazione delle Borse di Studio solo gli studenti universitari figli di dipendenti Marcegaglia in possesso dei requisiti previsti dal bando. Prima di procedere alla compilazione del modulo vi invitiamo a leggere il testo del bando disponibile nella colonna a destra.

La domanda online dovrà essere compilata entro le ore 12 del 3 ottobre 2018.

IL BANDO E’ CHIUSO