Contattaci Via e-mail

Borse di Studio in memoria di Steno e Mira Marcegaglia 2022

Con questo bando Fondazione Marcegaglia Onlus mette a disposizione 50 borse di studio in memoria dei propri fondatori Cav. Steno Marcegaglia e Mira Bazzani. L’azione, in linea con le finalità descritte nello statuto, si pone l’obiettivo di sostenere le famiglie dei dipendenti Marcegaglia in Italia perpetuando la sensibilità dei fondatori nei confronti dei propri dipendenti e del contesto sociale ove l’azienda opera.

Il bando prevede l’erogazione di borse di studio a favore di studenti delle scuole secondarie di secondo grado e studenti universitari per un valore complessivo di 35.000€.

IL BANDO

DATI ANAGRAFICI

CORSO DI STUDIO

• CORSO DI STUDIO
  • ALLEGATI

Con il presente bando Fondazione Marcegaglia Onlus intende offrire 50 borse di studio in memoria dei propri fondatori Steno e Mira Marcegaglia:
- 30 borse di studio dal valore di 500 euro l’una a favore di studenti iscritti alla scuola secondaria di secondo grado (liceo, istituto tecnico, istituto professionale);
- 20 borse di studio dal valore di 1.000 euro l’una a favore di studenti iscritti all’ università.

Possono concorrere all’assegnazione delle Borse di Studio solo i figli di dipendenti Marcegaglia in possesso dei requisiti di merito previsti dal bando. Prima di procedere alla compilazione del modulo vi invitiamo a leggere il testo del bando disponibile nella colonna a destra.

Dati del richiedente

Codice fiscale

Email (se disponibile)

Numero di telefono (se disponibile per comunicazioni inerenti alla presente domanda)

Corso di studio

Compila il riquadro con le informazioni relative al tuo percorso di studi e non dimenticare di allegare i documenti necessari ad attestarlo.

Studente/Studentessa iscritto/a alla scuola secondaria di secondo grado

Nome della Scuola

Anno scolastico frequentato (si intende quello appena concluso)

Media dei voti regolarmente verbalizzati dall’inizio dell’anno scolastico al momento della presentazione della domanda

Studente/Studentessa iscritto/a all’università

Nome dell'Istituto (Università o altro istituto di Alta Formazione)

Nome del corso di laurea

Anno accademico di immatricolazione (per l'attuale corso di laurea)

Anno di corso frequentato nell’anno accademico 2021/2022 (per l’attuale corso di laurea)

Media pesata relativa agli esami sostenuti e regolarmente verbalizzati dall'inizio della carriera (per l'attuale corso di laurea) al momento della presentazione della domanda

E' necessario caricare uno o più certificati (o dichiarazioni sostitutive di certificazione) che attestino a seconda del richiedente e suo livello di studi: data di iscrizione alla scuola di secondo grado, data di immatricolazione, nome del corso di studio e denominazione dell’Università, elenco degli esami sostenuti e regolarmente verbalizzati, media pesata relativa agli esami sostenuti e regolarmente verbalizzati, regolare frequenza all’attuale corso di studi.

Certificato 1

Certificato 2