Bando Scuola Smart

• INFORMAZIONI SUL SOGGETTO RICHIEDENTE
  • INFORMAZIONI SUL PROGETTO
  • Allegati

Consapevole dell’importanza che rivestono nella scuola di oggi la presenza di adeguati strumenti di apprendimento, l’acquisizione di competenze scientifiche e digitali e una alfabetizzazione imprenditoriale dei ragazzi, Fondazione Marcegaglia Onlus ha scelto per il 2019/2020 di indire il bando Scuola Smart dedicato alle scuole secondarie di primo grado.

Il presente bando si inserisce nel percorso di sostegno ai contesti sociali nei quali si collocano gli stabilimenti e le sedi Marcegaglia avviato dal 2014. Volontà di Fondazione Marcegaglia è coinvolgere in questo processo i dipendenti Marcegaglia per favorire azioni di sostegno partecipate.

Prima di procedere alla compilazione del modulo vi invitiamo a leggere il testo del bando e le domande presenti nel modulo di partecipazione e a scaricare le risorse allegate che sarà necessario compilare a allegare. I documenti sono disponibili nella colonna a destra.

Ricordiamo che possono partecipare al presente bando solo le scuole segnalate da un dipendente Marcegaglia. La segnalazione da parte del dipendente deve avvenire tramite email all’indirizzo: comunicazione@fondazionemarcegaglia.org

Le proposte di progetto andranno presentate a partire dal 15 maggio 2019 ed entro le ore 12.00 di mercoledì 25 settembre 2018 tramite il presente form online. Le proposte verranno valutate entro il 16 ottobre 2019. Il Bando prevede la destinazione di risorse per un importo pari a € 20.000.

Informazioni sull'istituto scolastico

Indicare nome del plesso scolastico interessato dal progetto

Indirizzo del plesso interessato dal progetto (via, città, CAP, provincia)

Se l'istituto scolastico fa parte di un istituto comprensivo indicare il nome