Bando Scuola Smart

Consapevole dell’importanza che rivestono nella scuola di oggi la presenza di adeguati strumenti di apprendimento, l’acquisizione di competenze scientifiche e digitali e una alfabetizzazione imprenditoriale dei ragazzi, Fondazione Marcegaglia Onlus ha scelto per il 2019/2020 di indire il bando Scuola Smart dedicato alle scuole secondarie di primo grado.

Con il presente bando Fondazione Marcegaglia mette a disposizione 20.000€ per finanziare progetti delle scuole secondarie di primo grado segnalate dai dipendenti Marcegaglia. Le scuole selezionate riceveranno un finanziamento fino a 5.000€ per adeguare, rinnovare o allestire spazi dedicati a laboratori scientifici o informatici o per acquistare strumentazione didattica;

Il presente bando si inserisce nel percorso di sostegno ai contesti sociali nei quali si collocano gli stabilimenti e le sedi Marcegaglia avviato dal 2014. Volontà di Fondazione Marcegaglia è coinvolgere in questo processo i dipendenti Marcegaglia per favorire azioni di sostegno partecipate.

QUESTO BANDO E’ CHIUSO