Borse di Studio Cav. Steno Marcegaglia 2019

• DATI ACCADEMICI
  • VOLONTARIATO
  • Allegati

Con il presente bando Fondazione Marcegaglia Onlus intende offrire per il 2019 borse di studio in memoria del proprio fondatore Cav. Steno Marcegaglia. L’azione, in linea con le finalità descritte nello statuto, si pone l’obiettivo di sostenere le famiglie dei dipendenti Marcegaglia perpetuando la sensibilità del fondatore nei confronti dei propri dipendenti e del contesto sociale ove l’azienda opera.

Il bando prevede l'erogazione di 10 borse di studio da 1.000 euro ciascuna a favore di studenti iscritti ad istituti di formazione superiore (Università o istituto di alta formazione artistica e musicale).

Possono concorrere all’assegnazione delle Borse di Studio solo gli studenti universitari figli di dipendenti Marcegaglia in possesso dei requisiti di merito previsti dal bando. Prima di procedere alla compilazione del modulo vi invitiamo a leggere il testo del bando disponibile nella colonna a destra.

La domanda online dovrà essere compilata entro le ore 12 del 30 settembre 2019.

Dati dello studente richiedente

Numero di telefono (reperibile per comunicazioni inerenti alla presente domanda)

Corso di studio

Nome dell'Istituto (Università o altro istituto di Alta Formazione)

Nome del corso di laurea

Anno accademico di immatricolazione (per l'attuale corso di laurea)

Anno di corso frequentato nell'anno accademico 2018/2019 (per l'attuale corso di laurea)

Media pesata relativa agli esami sostenuti e regolarmente verbalizzati dall'inizio della carriera (per l'attuale corso di laurea) al momento della presentazione della domanda

Attività svolta

Hai svolto attività di volontariato nel 2019?

Presso quale ente svolgi/hai svolto la tua attività di volontariato (nome e indirizzo dell'ente e località dove svolgi la tua attività)?

Nominativo di un referente per l'attività di volontariato svolta (nome e cognome)

Telefono del referente per l'attività di volontariato svolta

Email referente per l'attività di volontariato svolta

Descrivi l'attività di volontariato che svolgi/hai svolto descrivendo mansioni e attività e motivazione della tua scelta di fare volontariato in questo specifico contesto.

E' necessario caricare di seguito: uno o più certificati (o dichiarazioni sostitutive di certificazione) che attestino: - data di immatricolazione, - nome del corso di studio e denominazione dell’Università, - elenco degli esami sostenuti e regolarmente verbalizzati dall’inizio della carriera (per l’attuale livello di studi), - media pesata relativa agli esami sostenuti e regolarmente verbalizzati dall’inizio della carriera (per l’attuale livello di studi), - regolare frequenza all’attuale corso di studi;

Certificato 1

Certificato 2