Borse di Studio Cav. Steno Marcegaglia 2019

borsa-di-studio

Borse di Studio Cav. Steno Marcegaglia 2019

Con il presente bando Fondazione Marcegaglia Onlus intende offrire per il 2019 borse di studio in memoria del proprio fondatore Cav. Steno Marcegaglia. L’azione, in linea con le finalità descritte nello statuto, si pone l’obiettivo di sostenere le famiglie dei dipendenti Marcegaglia perpetuando la sensibilità del fondatore nei confronti dei propri dipendenti e del contesto sociale ove l’azienda opera.

Il bando prevede l’erogazione di 10 borse di studio da 1.000 euro ciascuna a favore di studenti iscritti ad istituti di formazione superiore (Università o istituto di alta formazione artistica e musicale).

Le borse di studio saranno assegnate in base al merito accademico e premiando con un punteggio ulteriore fino a 1,5 punti per lo svolgimento di attività di volontariato.

QUESTO BANDO E’ CHIUSO