“Waiting for Christmas” una serata straordinaria

Giovedì 17 dicembre si è svolto in diretta sulla nostra pagina Facebook il primo evento online “Waiting for Christmas: Voci, musica e solidarietà per Fondazione Marcegaglia”.

E’ stata una fantastica occasione per raccontare ad amici e sostenitori della Fondazione i risultati del progetto Rwanda e in particolare gli interventi a favore dell’infanzia che sono continuati nonostante la pandemia. A raccontarcelo sono state Chiara Alluisini, segretario generale della Fondazione e Gloria Chà, veterinaria volontaria.

Con la conduzione di un amico di Fondazione, Federico Stefanelli, sul palco virtuale sono intervenuti anche Antonio Marcegaglia e Sara Doris, presidente di Fondazione Mediolanum Onlus che è stata al nostro fianco per raddoppiare la raccolta fondi della serata.

Non sono mancati infine alcuni momenti di intrattenimento con i contributi dell’Orchestra da Camera di Mantova e dell’imitatore Ubaldo Pantani.

In tanti hanno deciso di seguire l’iniziativa e di donare a favore del progetto infanzia in Rwanda, un grazie di cuore a tutti i donatori e a Fondazione Mediolanum Onlus per il prezioso contributo che ci ha permesso di raccogliere 10.500€.

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’appuntamento segnaliamo che il video della diretta è disponibile sulla nostra pagina Facebook Fondazione Marcegaglia Onlus