Un Natale che vale, i risultati dell’iniziativa

Fondazione Marcegaglia è lieta di comunicare il risultato dell’evento natalizio “Un Natale che vale!” che si è svolto a Mantova dal 28 al 30 di novembre. Grazie alla generosità di amici, sostenitori e della cittadinanza mantovana abbiamo raggiunto importanti risultati a favore dei 3 progetti promossi durante l’evento:

• 8.000 euro per il progetto One Cow in Rwanda per iniziare la costruzione della sede della cooperativa femminile e avviare degli orti domestici per le beneficiarie;
  • 3.500 euro per il progetto Carrello Sociale a Casalmaggiore con i quali sarà possibile raggiungere nuovi nuclei famigliari in difficoltà;
  • 3.500 euro per continuare il percorso formativo delle operatrici volontarie del Centro Aiuto alla Vita di Mantova.

Un ringraziamento particolare alle aziende sponsor e ai privati che hanno reso possibile l’iniziativa grazie alla donazione di beni in natura:

Agape Annalisa, Antonella Savoia, Arper, Bar Borsa di Antognazzi, Calzedonia, Cleca, Corneliani, Marinella, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, F.lli Talassi, Fazio Wines, Federica Bottoli, Freddi, La Perla, La sposa diletta, Le Bonitas, Levoni, Lubiam, Leonardo Entertainment, Profumeria Mirem, Randon, Salvatore Ferragamo, Sergio Tacchini, Stefanini antiquario, Tosoni, Winebar La Fenice

Si ringrazia la Banca Popolare di Mantova per la gentile concessione degli spazi della sala convegni. Grazie a tutte le volontarie che, con la loro presenza, hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa.