“Un incontro speciale” per il Rwanda

Mercoledì 31 luglio presso il ristorante Crab di Sarzana (SP) si è svolta la terza edizione di “Un incontro speciale”, apericena per raccogliere fondi a favore del nuovo Centro per l’Infanzia in costruzione a Rilima in Rwanda.

Durante il piacevole apericena Chiara Alluisini (Segretario Generale di Fondazione Marcegaglia) e Gloria Chà (veterinaria volontaria) hanno mostrato le foto e raccontato la loro esperienza sul campo durante la recente missione di inizio luglio.

Grazie alla generosità dei gestori del ristorante e dei 210 partecipanti sono stati raccolti 3.715€ che verranno destinati all’avviamento del Centro per l’Infanzia che sarà operativo da marzo 2020.

Nella foto le organizzatrici dell’evento Gloria Chà e Elena Baruzzo insieme a Chiara Alluisini.