Summer school di FabriQ

Désiré Rwagajue e Prosper Nizeyimana, i due coordinatori locali del progetto “One Cow” in Rwanda, hanno partecipato dall’8 al 14 settembre a Milano ad un corso di formazione sull’innovazione sociale, la Summer School for Social Entrepreneurs promossa da Fabriq, per poter sviluppare nuovi strumenti e competenze utili a implementare il progetto in termini di ampiezza e sostenibilità. Fabriq, l’incubatore d’innovazione sociale del Comune di Milano, gestito dalla Fondazione Giacomo Brodolini e da Impact Hub Milano, ha contribuito alla loro partecipazione con due borse di studio per la copertura del 50% dei costi.

Nella foto: Prosper e Désiré con la Presidente di Fondazione Marcegaglia Carolina Toso Marcegaglia, durante la loro permanenza in Italia.