Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

Solidarietà che spettacolo! 2 aste solidali in corso

Un modo diverso ma concreto per sostenere i nostri progetti in Italia e nello stesso tempo vivere un’esperienza esclusiva a teatro: grazie alle aste solidali sul portale Charity Stars potrai assicurarti questa opportunità.

La prima asta sarà online dal 23 marzo fino al 6 aprile e ti permetterà di vivere un’esperienza al Teatro Sociale di Mantova con Pupo

A teatro con Pupo!

Due biglietti di platea per assistere allo spettacolo “Su di noi…la nostra storia” e l’occasione di incontrare Pupo per conoscerlo e fare una foto dietro le quinte.

Pupo riprende il suo tour dal vivo in tutto il mondo anche per il 2023. Il nuovo spettacolo, sulla scia del precedente, si intitolerà: “Su di noi…la nostra storia”. Oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è un racconto di vita ricco di emozioni.

Il vincitore dell’asta, insieme ad un accompagnatore, potrà partecipare allo spettacolo presso il Teatro Sociale di Mantova, di sabato 15 aprile 2023 ore 21.00.

PARTECIPA ALL’ASTA

La seconda asta sarà online dal 30 marzo fino al 13 aprile e ti permetterà di vivere un’esperienza al Teatro Sociale di Mantova con il comico Francesco Cicchella.

A teatro con Francesco Cicchella!

Due biglietti di platea per assistere allo spettacolo “Bis!” e l’occasione di incontrare Francesco Cicchella per conoscerlo e fare una foto dietro le quinte.

Il comico partenopeo arriva a teatro con “Bis!” il suo nuovo spettacolo in cui si gioca tutte le sue carte: dai suoi cavalli di battaglia (tra cui le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) alle performance completamente inedite.

La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Il vincitore dell’asta, insieme ad un accompagnatore, potrà partecipare allo spettacolo presso il Teatro Sociale di Mantova, di giovedì 20 aprile 2023 ore 21.00.

PARTECIPA ALL’ASTA