A Ravenna presentato il libro “Mi dai una spinta?”

Si è svolta giovedì 21 luglio allo stabilimento Marcegaglia di via Baiona a Ravenna la presentazione del libro ‘Mi dai una spinta?’. Si tratta di un progetto dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e dell’Associazione ‘Bambini dal Mondo’ in collaborazione con Fondazione Marcegaglia per diffondere la pratica dell’affido e stimolare curiosità verso questa forma di volontariato. Durante la presentazione sono intervenuti Chiara Alluisini, segretario Generale di Fondazione Marcegaglia e Aldo Fiorini, direttore di stabilimento.

Da sinistra: Darva Verità (Coordinatrice Centro per le Famiglie Bassa Romagna), Valentina Morigi (assessore Servizi sociali Comune Ravenna), Silvia Zoli (Coordinatrice Ufficio di Piano Unione dei Comuni della Bassa Romagna), Eleonora Proni (Sindaco Comune Bagnacavallo), Chiara Alluisini (Segretario Generale Fondazione Marcegaglia), Aldo Fiorini (Direttore Stabilimento Marcegaglia Ravenna)