Questo Natale dona col cuore, i risultati dell’iniziativa

Fondazione Marcegaglia è lieta di comunicare il risultato dell’evento natalizio “Questo Natale dona col cuore” che si è svolto a Mantova sabato 28 e domenica 29 novembre. Grazie alla generosità di amici, sostenitori e della cittadinanza mantovana abbiamo raccolto 18.815 Euro raggiungendo due importanti obiettivi per i nostri progetti:

• L’acquisto di mucche per sostenere 10 nuove beneficiarie all’interno del progetto One Cow Rwanda;
  • Il sostegno al Centro Aiuto alla Vita di Mantova attraverso l’erogazione di doti-casa e doti-lavoro a favore di donne vittima di violenza.

Un ringraziamento particolare alle aziende sponsor e ai privati che hanno reso possibile l’iniziativa grazie alla donazione di beni in natura: Agape, Annalisa, Antonella Savoia, Antonella Filippini, Baxter, Bertoi Sport, Bonini Fiori, Castor, Chanel, Cleca, Corneliani, Diesel, Emilio Pucci, Enoteca la Fenice, Ermanno Scervino, Etrò, Federica Bottoli, Freddi, Gucci ,Italia nel Bicchiere, La Bottega, La sposa diletta, Laura Biagiotti, Le Bonitas, Leonardo Entertainment, Lubiam, Luxottica, Marchon, Michael Kors, Miroglio Group, Phorma, Pia Bianchi, Randon, Santa Margherita gruppo vinicolo, Seletti, Sergio Tacchini, Stefanini antiquario, Tods, Tosoni.

Si ringrazia la Sig.ra Bruna Casella per la gentile concessione dello Spazio Bernardelli. Grazie a tutte le volontarie che, con la loro presenza, hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa.