La tua passione per lo sport sostiene Fondazione Marcegaglia

Da oggi sul portale di aste Charity Stars è online la prima di 4 aste solidali legate al mondo dello sport. In palio le maglie di campioni come CR7 o della nazionale italiana di Rugby. Partecipa per aggiudicarti la maglia della squadra del cuore e contribuisci a far crescere i progetti di solidarietà della nostra Fondazione!

Maglia Ufficiale Ronaldo Juventus 2019/20
Asta solidale dal 24 giugno al 3 luglio

Potrai aggiudicarti la maglia bianconera home della Juventus FC, Authentic da Store della stagione 2019/20, personalizzata con nome e numero dell’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. La casacca è stata autografata sul fronte da diversi giocatori, tra cui Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon, Leonardo Bonucci, Miralem Pjanic, Wojciech Szczęsny e tanti altri. VISUALIZZA

Maglia Ufficiale Spal 2019/20