Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

La tua passione per lo sport sostiene Fondazione Marcegaglia

Da oggi e fino al 18 novembre la tua passione per il calcio può contribuire attivamente a sostenere i nostri progetti in Italia!

Come? Sul portale Charity Stars sono online 2 imperdibili aste solidali con le maglie di due campioni della nostra nazionale italiana.

Maglia ufficiale Chiellini, Nazionale Italiana 2020

Grazie a quest’asta potrai aggiudicarti la maglia della nazionale italiana della stagione 2020 personalizzata con nome e numero del difensore Giorgio Chiellini. La casacca è stata autografata sul fronte dal giocatore, rendendo questo cimelio unico.

>PARTECIPA ALL’ASTA

Maglia ufficiale Bonucci, Nazionale Italiana 2020

Partecipando a quest’asta puoi aggiudicarti la maglia della nazionale italiana della stagione 2020 personalizzata con nome e numero del difensore Leonardo Bonucci. La casacca è stata autografata sul fronte dal giocatore, rendendo questo cimelio unico.

>PARTECIPA ALL’ASTA

Ma non è finita qui perchè dal 18 al 25 novembre sarà online anche l’asta solidale della maglia della nazionale italiana di Veratti, centrocampista del Paris Saint-Germain autografata sul fronte da diversi componenti della rosa di Roberto Mancini, tra cui Leonardo Bonucci, Francesco Acerbi, Marco Verratti e tanti altri. Un oggetto imperdibile per i tifosi appassionati! GUARDA L’ANTEPRIMA

Ti ringraziamo di cuore se vorrai partecipare a questa iniziativa che unisce sport e solidarietà per sostenere un progetto innovativo di contrasto alla violenza di genere a Mantova, attraverso un percorso di recupero per gli uomini maltrattanti. Scopri il progetto.