Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

La passione per il tennis diventa un’asta solidale

Da oggi c’è una bella occasione per tutti gli appassionati di tennis, con l’asta solidale di Fondazione Marcegaglia infatti è possibile assistere alle Nitto ATP Finals 2021 presso il Pala Alpitour di Torino e nello stesso tempo contribuire concretamente ai progetti contro la violenza di genere in Italia.

Le Nitto ATP Finals sono il prestigioso appuntamento di fine stagione del tennis professionistico maschile, cui partecipano i migliori otto giocatori del mondo in singolare e le otto migliori coppie di doppio che si affrontano per conquistare per l’ultimo grande titolo dell’anno. Torino è la quindicesima città ad ospitare il prestigioso evento di fine stagione, che ha celebrato il suo 50mo anniversario nel 2020.

Con i due biglietti in palio sarà possibile assistere alle due partite della sessione serale di giovedì 18 novembre dalle ore 18.30.

L’asta solidale è attiva da martedì 12 a lunedì 18 ottobre sul portale Charity Stars.

Il ricavato dell’asta contribuirà a sostenere i progetti di sostegno e di accompagnamento all’autonomia di donne vittime di violenza a Mantova e Carrara.

PARTECIPA ALL’ASTA SOLIDALE