La Fondazione Marcegaglia Golf Cup torna ad Albarella

La bella stagione sta arrivando e con essa torna l’appuntamento con la Fondazione Marcegaglia Golf Cup sul green dell’isola di Albarella.

Sono 4 le gare in programma grazie alla collaborazione con Albarella Golf Link:

• Lunedì 1 maggio: Formula singola Stableford 3 Categorie – con premi offerti da Mandrarossa
  • Martedì 1 agosto: Formula a coppie 4 plm (palle la migliore) – con premi offerti da Festina
  • Sabato 19 agosto: Formula a coppie 4 plm (palle la migliore) – con premi offerti da Mandrarossa
  • Domenica 1 ottobre: Formula a coppie Louisiana – con premi offerti da San Martino

Saranno quattro giornate speciali all’insegna dello sport e della solidarietà per sostenere concretamente i progetti di formazione e autonomia che Fondazione Marcegaglia rivolge alle donne in Rwanda.

Infatti il 50% del ricavato della gara – 10 € per ogni iscrizione effettuata – sarà destinato a finanziare i progetti di microcredito per ragazze e donne in Rwanda che vogliono avviare una piccola attività imprenditoriale.

Nel 2022 la partecipazione di oltre 150 appassionati di golf ha permesso a 10 giovani donne di avviare una piccola attività imprenditoriale o di commercio. Le storie di Solina e Hervine sono la testimonianza di questo risultato.

Se non puoi partecipare alle gare, puoi comunque sostenere il progetto di microcredito con una tua donazione.

DONA ORA

Per maggiori informazioni e iscrizioni tel: 0426 330124 e sito Albarella Golf Links