Grazie alle aziende donatrici

Fondazione Marcegaglia ringrazia le 25 aziende donatrici dell’evento “Un Natale per bene”.

Sabato 23 e domenica 24 novembre Fondazione Marcegaglia ha promosso il tradizionale mercatino natalizio a Mantova. L’edizione 2013 intitolata “Un Natale per bene” ha avuto l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione mantovana e raccogliere fondi a favore dei progetti che la Fondazione sostiene in Italia e nel mondo. L’evento si è svolto negli spazi offerti gratuitamente della Galleria LAC in via Bellalancia 2 e ha visto la partecipazione di numerosi visitatori e più di 100 donatori. 25 aziende partner hanno donato gli oltre 800 articoli esposti e 14 volontari che hanno contribuito all’allestimento e alla vendita.

Il ricavato del mercatino natalizio è stato di circa 20.000 euro.

Fondazione Marcegaglia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, in particolare le persone individuali e le aziende partner che hanno donato i loro prodotti: Accor Agape Alba S.r.l. Anna Maria Nizzola Antonella Filippini Arianna Marchetti Arper Bruna Gozzoli Cleca – San Martino Corneliani Erilà Fazio Federica Bottoli Federica Franzoni Filofilòs Fiorucci Francesca Vischi Giovanna Allodi Levoni Lubiam  Negozio We2 Panificio Freddi Pas Bete Raffaella Secco Scriptorium Tosoni Ringraziamo il gruppo Mondini e Vittorio Longheu per la concessione degli spazi.