Grande partecipazione al Temporary Shop Solidale

Sabato 12 e domenica 13 dicembre si è svolto a Mantova il tradizionale evento natalizio “Un dono per Natale”, il Temporary Shop Solidale di Fondazione Marcegaglia, portato nei giorni successivi anche presso lo stabilimento Marcegaglia di Gazoldo degli Ippoliti. La partecipazione di amici e sostenitori, della cittadinanza mantovana e dei dipendenti di Gazoldo è stata davvero calorosa. Sono stati oltre 400 i donatori intervenuti che ci hanno permesso di raggiungere il traguardo importante di 21.700€ da destinare ai progetti di formazione in Rwanda e per gli interventi di contrasto alla violenza di genere a Mantova.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i donatori e i volontari.

Un grazie speciale va alle oltre 50 aziende sponsor che hanno risposto con entusiasmo donando i loro prodotti: AGAPE, BAXTER, BERTOI SPORT, BOLAFFI, BREIL, CANTINE SETTESOLI – MANDRAROSSA, CASTOR – MANTU’, CIVIDINI, CLECA SAN MARTINO, COSWELL – EUROCOSMESI, ELISABETTA FRANCHI, ERMANNO SCERVINO, FEDELI, FESTINA, FIORENTINI+BAKER, FITT, GALLO, GANASSINI, HOGAN, LA FENICE, LAURA BIAGIOTTI, LAVAZZA, LEVONI, LUBIAM, LUNA HOTEL, MARINELLA, MICHAEL KORS, MONNALISA, MORELLATO, PAUL&SHARK, POMPADOUR, RADIO DEEJAY, RICOLA, ROLAND, SAINT JANE HOTEL&RESORT, SALVATORE FERRAGAMO, SAN CARLO, SCRIPTORIUM, SELETTI, SERRA DOLCIARIA, SIMCA – KISS, TOD’S, TOMMASI WINE, TOSONI GIOIELLI.