Bando

Borse di studio “Cav. Steno Marcegaglia”: aperto il bando 2021 per sostenere la formazione dei figli dei dipendenti Marcegaglia

Anche quest’anno Fondazione Marcegaglia apre il bando di concorso rivolto alle famiglie dei dipendenti delle aziende del Gruppo Marcegaglia in memoria del fondatore Cav. Steno Marcegaglia.

28 borse di studio per un valore complessivo di 23.500 euro, che puntano a sostenere la formazione superiore, universitaria e di specializzazione in materie STEEM.

Tre delle 28 borse di studio disponibili hanno un focus particolare sul mondo femminile, in un’ottica di promozione degli studi STEEM anche tra le studentesse ( Science, Technology, Engineering, Economics, Maths ), coerentemente con gli obiettivi di empowerment femminile della Fondazione stessa.

Per tutti i dettagli e per le procedure di invio delle candidature, visita la pagina con il bando e il form per candidarsi.