Waiting for Christmas

Siamo felici di invitare tutti i sostenitori di Fondazione Marcegaglia al nostro primo evento online “Waiting for Christmas: Voci, musica e solidarietà per Fondazione Marcegaglia”.

Giovedì 17 dicembre alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di Fondazione Marcegaglia ascolteremo insieme voci, musica e testimonianze di amici della Fondazione che ci faranno sorridere ed emozionare e ci racconteranno di un impegno concreto che continua anno dopo anno in una piccola comunità del Rwanda.

L’evento si svolgerà tra le 21.00 e le 21.30, tra gli interventi più attesi: il saluto di Antonio Marcegaglia e Sara Doris, presidente di Fondazione Mediolanum, una chicca musicale dell’Orchestra da Camera di Mantova e un simpatico momento in compagnia dell’imitatore Ubaldo Pantani.

Durante la diretta e fino a domenica 20 dicembre sarà possibile contribuire concretamente al progetto con una donazione che sosterrà in particolare i programmi di nutrizione ed educativi che coinvolgono mamme e bambini in Rwanda. Grazie alla partnership con Fondazione Mediolanum Onlus le donazioni ricevute in questa occasione saranno raddoppiate così da raggiungere un traguardo ancora più importante.

Per contribuire con una donazione puoi donare online con PayPal o Carta o effettuare un Bonifico con queste coordinate:

Fondazione Mediolanum
IBAN: IT68C0306234210000000417750
Causale: “Progetto Infanzia in Ruanda”