Un sorriso per Natale

Il tradizionale mercatino natalizio il 26 e 27 novembre a Mantova.

Siamo lieti di invitare tutti gli amici e i sostenitori di Fondazione Marcegaglia all’iniziativa benefica “Un Sorriso per Natale” che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 novembre 2016.

Il tradizionale Mercatino Natalizio, aperto dalle 10 alle 19, sarà ospitato presso lo Spazio Bernardelli (Corso Umberto I, 27 Mantova) dove vi aspetteremo con tante idee regalo: alimentari, vini, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento, accessori e prodotti per la casa dai nostri progetti.

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente destinato al Centro Aiuto alla Vita di Mantova, al progetto One Cow Rwanda e all’associazione mantovana No alla SLA.

Domenica 27 alle ore 11.00 verrà inoltre presentato il libro “5 giorni in Ruanda” della fotografa Federica Bottoli, nato per sostenere la comunità locale di Rilima. A seguire aperitivo e saluti.

Vi aspettiamo numerosi!