Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

“Un dono per natale”: Torna il Temporary Shop Solidale a Mantova

Anche quest’anno Fondazione Marcegaglia propone il tradizionale appuntamento “Un dono per Natale”, lo Shop Solidale a sostegno del CAV di Mantova e del progetto contro la malnutrizione infantile e l’autonomia delle donne in Ruanda.

L’appuntamento è:

Sabato 2 dicembre e domenica 3 dicembre
dalle 9:00 alle 19:00
Piazza Matilde di Canossa, 2 (ex Ristorante Canossa), Mantova

 

Tante idee, tanti prodotti esclusivi donati da oltre 60 aziende sponsor dell’iniziativa, che potranno diventare dei regali di Natale unici per familiari e amici, perché porteranno un valore in più: quello della solidarietà.

Abbigliamento, accessori, calzature, bigiotteria, prodotti di bellezza, decorazioni per la casa, prodotti alimentari e vini d’eccellenza e molto altro.

Ogni acquisto solidale contribuirà a sostenere le donne vittime di violenza seguite dal CAV di Mantova, grazie a percorsi di sostegno all’autonomia personale e lavorativa e alle necessità abitative e alimentari quotidiane, e i bambini e le famiglie inseriti nel programma contro la malnutrizione in Ruanda, che prevede screening di salute periodici, pacchi alimentari di base e percorsi di accompagnamento lavorativo per le donne.

Un ringraziamento speciale a:

AGAPE, ALBARELLA, ARBOS, BAXTER, BERTOI SPORT, BOLAFFI, BORSARI, CAMPARI, CANTINE VIRGILI, CIVIDINI, CONSORZIO LATTERIE VIRGILIO, DOLFIN, E. MARINELLA, ENERVIT, FEDELI, FERRAGAMO, FESTINA, FIORDO 51, FITT, GALLO, GANASSINI, GIOIELLERIA ZANELLATO, GLASHUETTE, GOLDEN LADY, HIP HOP, ITALART, LAURA BIAGIOTTI, LAVAZZA, LEVONI, LUBIAM, LUNA WELLNESS HOTEL, MANDRAROSSA, MICHAEL KORS, MORELLATO, PAUL&SHARK, PICCOLE GIOIE, POLLINI, PROVENZALI, PUGNOCHIUSO, RATTI, RICOLA, SAINT JANE, SAN MARTINO, SCRIPTORIUM, SELETTI, SERCOM, SERRA DOLCIARIA, SIMCA, TECHNOGYM, TENUTA BARDALI, THE PARTY CUBE, TOD’S SPA

Ed altri ancora