Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

Torna “Un dono per Natale”, il temporary shop solidale a Mantova

Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 novembre in Corso Umberto I 18 a Mantova

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie Fondazione Marcegaglia propone il tradizionale appuntamento “Un dono per Natale” che ha permesso negli anni di sostenere il CAV di Mantova e vari progetti a favore delle donne nel mondo, raccogliendo l’importante cifra di 250.000€.

Per il 2022 il Temporary Shop Solidale sarà aperto a Mantova sabato 26 e domenica 27 novembre con tante idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche. L’appuntamento è nel cuore del centro storico, in Corso Umberto I 18, dalle ore 9 alle 19.

I visitatori troveranno esposte tantissime idee regalo: alimentari, vini, abbigliamento, accessori, calzature, bigiotteria, prodotti di bellezza, decorazioni per la casa e tanto altro.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato al progetto CAV a Mantova e al progetto Microcredito in Rwanda per sostenere le donne in percorsi di accompagnamento all’autonomia economica per diventare protagoniste attive e soddisfatte della propria vita, anche dopo periodi di difficoltà o episodi di violenza.

All’iniziativa “Un dono per Natale” hanno aderito quest’anno oltre 60 aziende donando i loro prodotti per questa finalità benefica, tra queste varie aziende locali e numerosi marchi prestigiosi della moda e del design.

AGAPE, BAXTER, BERTOI SPORT, BOLAFFI, BREIL, BRUNELLO CUCINELLI, CAMPARI, CLECA-SAN MARTINO, E. MARINELLA, ELISABETTA FRANCHI, ENERVIT, ENRICO COVERI, EUROCOSMESI, FEDELI, FERRAGAMO, FESTINA, FIORDO 51, FIORENTINI+BAKER, GALLO, GANASSINI, HOGAN, LA FENICE, LAURA BIAGIOTTI, LAVAZZA, LEVONI, LUBIAM, LUNA WELLNESS HOTEL, MANDRAROSSA, MICHAEL KORS, MORELLATO, PAUL&SHARK, POMPADOUR, PROFESSIONAL BY FAMA, PROVENZALI, PUGNOCHIUSO, RIGONI DI ASIAGO, RUFFINO, SAINT JANE, SAN CARLO, SELETTI, SERRA DOLCIARIA, THE SWATCH GROUP, THREESIXTY, TOD’S SPA, TOMMASI WINES, TOSONI.