Selezionato l’ente vincitore del Bando “Con le donne”

Il CdA di Fondazione Marcegaglia ha selezionato l’ente vincitore del Bando “Con le donne”, dedicato alle organizzazioni sul territorio italiano impegnate sul tema della violenza di genere. Il bando, nato dall’esperienza con il Centro Aiuto alla Vita di Mantova, prevede un contributo fino a 20.000€ per la realizzazione di un progetto di sostegno alle vittime o prevenzione del fenomeno e un corso di formazione personalizzabile per gli operatori per consolidare il gruppo di lavoro e sviluppare le competenze di counselling.

L’ente selezionato è:

CIF Carrara con il progetto: “DAFNE Donne in cammino per l’autonomia, la formazione e il network”

Nel mese di gennaio verrà pubblicata sul nostro sito la presentazione del progetto.

Fondazione Marcegaglia ringrazia tutte le organizzazioni che hanno partecipato al Bando.