“Passion for life” solidarietà ad Albarella

L’11 e 12 settembre un evento all’insegna dello sport, dello spettacolo e della solidarietà: “Passion for life”.

Fondazione Marcegaglia e Fondazione Vialli e Mauro si uniscono per un grande evento benefico. Professionisti del golf, campioni del calcio, e personalità del mondo dell’imprenditoria si daranno appuntamento l’11 e 12 settembre 2016 nella location esclusiva dell’Isola di Albarella per una due giorni all’insegna dello sport, dello spettacolo e della solidarietà. I momenti di punta dell’evento saranno la Serata di Gala domenica 11 settembre e la ProAm “Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup”, giunta alla 13esima edizione, di lunedì 12 settembre.

I fondi raccolti durante la due giorni saranno destinati alla ricerca contro la SLA e ai progetti socio-sanitari di Fondazione Marcegaglia in Italia e all’estero.