Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

“Passion for Life” divertimento e solidarietà

Successo per la Serata di Gala dell’11 settembre sull’isola di Albarella.

Oltre 200 persone hanno partecipato alla serata di gala “Passion for Life” nella bellissima cornice di Villa Cà Tiepolo settecentesco casino di caccia dei dogi di Venezia. La serata è stata animata dalla simpatia di Teresa Mannino, dalla voce eccezionale di Iskra Menarini, dagli strabilianti numeri del Mago Eddy e del rumorista Alberto Caiazza.

A tenere la regia un frizzante Sergio Sgrilli che ha accolto sul palco i padroni di casa Emma e Antonio Marcegaglia che hanno raccontato agli ospiti del legame profondo tra la loro famiglia e l’isola di Albarella. Ma al centro del loro discorso è stata la finalità della serata, una grande raccolta fondi per sostenere e ampliare i progetti socio-sanitari che la Fondazione Marcegaglia porta avanti in Italia e in diversi paesi del mondo.

Grazie alla generosità degli ospiti e al fondamentale contributo delle aziende sponsor il ricavato della serata è stato di circa 120.000€ che verranno investiti per ampliare progetti già attivi come “One Cow” in Rwanda  e per sostenerne di nuovi come il progetto di telemedicina “Rast 2.0” ad Haiti.

Un ringraziamento di cuore va a tutti li ospiti che sono intervenuti e in particolare alle aziende che hanno deciso di partecipare: Argenta, Banca Aletti, Beckers, Condoroil Chemical, Gruppo Commit – Metalsider – Sidermed, Dnt, We Dowds, Eusider, Salchi Metalcoat, Techsol, Tre Emme, Valspar Isva, Wind Business.

Un sincero ringraziamento anche alle aziende sponsor che con il loro prezioso contributo hanno reso possibile la serata: Argenta, Bodrato, Campari, Del Zoppo, Fazio, Follador, Agricar Group – Mercedes Benz.