Missione in Rwanda

La Presidente Carolina Toso in Rwanda per la valutazione dei primi 3 anni di One Cow.

Dal 2 all’8 luglio la presidente Carolina Toso e la segretario generale Chiara Alluisini sono state in Rwanda per la missione di valutazione alla fine del terzo anno del progetto “One Cow”. Durante la loro visita sono state accolte calorosamente dalle donne dell’Associazione Giramata constatando di persona i progressi fatti dalle loro famiglie in termini di nutrizione e benessere. Con una cerimonia ufficiale la nostra Presidente ha inaugurato la cisterna in cemento donata dalla Fondazione con il contributo di numerosi sostenitori; grazie ad essa la comunità di Rilima avrà finalmente accesso ad acqua pulita anche durante la stagione secca.

LEGGI IL REPORT DELLA MISSIONE

SFOGLIA IL REPORT SULL’IMPATTO DEL PROGETTO ONE COW