Grande partecipazione ai Mercatini di Natale

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre si è svolto a Mantova il tradizionale Mercatino Natalizio di Fondazione Marcegaglia, portato nei giorni successivi anche presso lo stabilimento Marcegaglia di Gazoldo degli Ippoliti. La partecipazione di amici e sostenitori, della cittadinanza mantovana e dei dipendenti di Gazoldo è stata quest’anno da record. Sono stati oltre 450 i donatori intervenuti che ci hanno permesso di raggiungere un traguardo davvero importante: 30.000€ da destinare all’avviamento del Centro per l’infanzia in Rwanda e per sostenere il CAV di Mantova.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i donatori e le nostre volontarie: Anna, Antonella, Federica, Gabriella, Germana, Laura, Alice, Gianna, Nicoletta.

Un grazie speciale va alle oltre 60 aziende sponsor che hanno risposto con entusiasmo donando i loro prodotti: AGAPE, ALBARELLA, ALBARELLINO, ALVI CALZATURE, BAXTER, BERTOI, BREIL, BOLAFFI, BONINI FIORI, BORBONESE, BROSWAY, BRUNELLO CUCINELLI, CAFFE’ LA FENICE, CANTINA RICCHI, CANTINE GONZAGA, CANTINE SETTESOLI, CIVIDINI, CLECA – SAN MARTINO, MARINELLA, ELISABETTA FRANCHI, EMILIO PUCCI, FAZIO WINES, FEDELI, FIORDO 51, FIORENTINI+BAKER, FITT, FUZZI, GALLO, GIORGIO ARMANI, GOLDEN LADY, HOGAN, I PROVENZALI, ISTITUTO GANASSINI, ITALIA NEL BICCHIERE, LAURA BIAGIOTTI, LAVAZZA, LEVONI, LUBIAM, LUISA SPAGNOLI, LUNA WELLNESS HOTEL, MONNALISA, MORELLATO, PASTA RUMMO, PAUL SMITH, POMPADOUR, RENE CAOVILLA, RICOLA, SAINT JANE HOTELS&SUITES, SALVATORE FERRAGAMO, SAN CARLO, SCRIPTORIUM, SERRA DOLCIARIA, THE BRIDGE, TOD’S, TOMMASI, TOSONI.