FONDAZIONE MARCEGAGLIA GOLF CUP edizione 2024

Come ogni anno con la bella stagione torna anche la competizione benefica di Golf sul green dell’Isola di Albarella: Fondazione Marcegaglia Golf Cup.

Gli appuntamenti in programma per la stagione sono 4:

• sabato 20 aprile: Formula louisiana a coppie con premi offerti da Cantine Giubertoni
  • sabato 10 agosto: Formula singola con premi offerti da Mandrarossa
  • domenica 1 settembre: Formula 4 palle la migliore con premi offerti da Mandrarossa
  • domenica 22 settembre: Formula singola con premi offerti da San Martino

Il ricavato di ogni giornata sosterrà i progetti di formazione e autonomia delle donne in Ruanda realizzati da Fondazione Marcegaglia.

Nel 2023 alla Fondazione Marcegaglia Golf Cup hanno partecipato oltre 200 appassionati di golf, permettendo di finanziare il percorso formativo e professionale di 4 donne.

Sport e Solidarietà saranno due facce della stessa medaglia e il tuo sostegno sarà il nuovo passo verso il cambiamento.

Per maggiori informazioni e iscrizioni tel: 0426 330124 e sito Albarella Golf Links

Il 50% del ricavato di ogni gara – 10 € per ogni iscrizione effettuata – sarà destinato a finanziare i progetti di microcredito per ragazze e donne in Ruanda che vogliono avviare una piccola attività imprenditoriale.

Se non puoi partecipare alle gare, puoi comunque sostenere il progetto di microcredito con una tua donazione.