Fondazione Marcegaglia Cup

Al Golf Club dell’Isola di Albarella è stata un’estate all’insegna della solidarietà. Sono stati due infatti gli appuntamenti per gli appassionati di golf con la Fondazione Marcegaglia Cup, l’ormai tradizionale gara dedicata ai progetti sociali.

Il 27 luglio e il 17 agosto si sono disputate le gare a coppia e individuale che hanno visto una bella partecipazione di sportivi. I vincitori sono stati premiati con gli Imigongo, i quadri tradizionali rwandesi prodotti dalle donne beneficiarie del progetto “One Cow” e con pregiati vini.

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e gli sponsor Cantine Settesoli e Fazio Wines.

Il ricavato dell’iniziativa è stato di 1.100€ e verrà utilizzato per il Centro per l’Infanzia in costruzione a Rilima (Rwanda).

Ecco le foto dei premiati