Giovedì 17 dicembre 2020 Online VAI ALLA PAGINA FACEBOOK

Waiting for Christmas

Giovedì 17 dicembre alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di Fondazione Marcegaglia vi aspettiamo per il nostro primo evento online aspettando il Natale. “Waiting for Christmas” sarà un’occasione per ascoltare voci, musica, testimonianze di amici della Fondazione che ci faranno sorridere ed emozionare e ci racconteranno di un impegno concreto che continua anno dopo anno in una piccola comunità del Rwanda.

Durante la diretta e fino a domenica 20 dicembre sarà possibile contribuire concretamente al progetto con una donazione che sosterrà in particolare i programmi di nutrizione ed educativi che coinvolgono mamme e bambini. Grazie alla partnership di Fondazione Mediolanum Onlus le donazioni ricevute in questa occasione saranno raddoppiate così da raggiungere un traguardo ancora più importante.

E’ possibile fare una donazione tramite PayPal o carta o effettuando un bonifico con queste coordinate:

Fondazione Mediolanum
IBAN: IT68C0306234210000000417750
Causale: “Progetto Infanzia in Ruanda”

Vi aspettiamo numerosi!