Sabato 27 e domenica 28 novembre Mantova

Un dono per Natale 2021

Siamo felici di comunicare a tutti gli amici e i sostenitori di Fondazione Marcegaglia che anche quest’anno si svolgerà il nostro tradizionale appuntamento natalizio a Mantova. Vi aspettiamo sabato 27 e domenica 28 novembre dalle 9 alle 19 in via Roma 1 con il Temporary Shop Solidale.

Anche questa volta troverete tante idee regalo tra i prodotti donati dalle oltre 60 aziende sostenitrici: alimentari, vini, abbigliamento, accessori, calzature, bigiotteria, prodotti di bellezza, decorazioni per la casa e tanto altro. Lo staff della Fondazione garantirà il rispetto delle misure di distanziamento e anti-contagio per permettere a tutti di accedere in sicurezza.

Il ricavato dell’iniziativa sarà dedicato:

Ai progetti di microcredito e formazione dedicati a giovani donne in Rwanda

Agli interventi di sostegno delle donne vittime di violenza che si rivolgono al CAV di Mantova

Vi aspettiamo numerosi!