16 e 17 settembre 2017 Isola di Albarella (RO)

Future4Rwanda

Un appuntamento unico

Fondazione Marcegaglia organizza un grande evento benefico: «Future4Rwanda». Personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria si daranno appuntamento il 16 e il 17 settembre nella splendida Isola di Albarella. Alla solidarietà si uniranno divertimento, relax e occasioni di networking per vivere una due giorni indimenticabile.

Sabato 16 settembre aperitivo, cena di gala e spettacolo con musica e intrattenimento nella cornice del Golf Club di Albarella

Domenica 17 settembre una giornata di sport e relax sull’isola

Insieme per il Rwanda

Grazie a questo evento vogliamo raccogliere fondi per sostenere i progetti di Fondazione Marcegaglia in Rwanda, estendendo le buone pratiche che abbiamo costruito dal 2013 ad oggi. Inviteremo i nostri ospiti ad unire le forze per combattere insieme la povertà nel distretto di Bugesera e dare nuove opportunità alle donne, vero motore dello sviluppo sociale.

Per info su come partecipare o come diventare azienda sponsor contatta:
Alberto Fascetto
alberto.fascetto@fondazionemarcegaglia.org