9 e 10 giugno 2018 Isola di Albarella (RO)

Albarella for Women

Un appuntamento unico

Un weekend di solidarietà, networking e divertimento nell’esclusiva cornice dell’Isola di Albarella, immersa nella natura dell’alto Adriatico.

L’evento inizierà sabato 9 giugno con un aperitivo alle luci del tramonto presso la storica dimora Villa Cà Tiepolo. A seguire verrà servita una raffinata Cena di Gala allietata da musica, intrattenimento e humor con la regia di Sergio Sgrilli. Dopo aver riposato negli eleganti hotel dell’isola, gli ospiti potranno godersi una domenica all’insegna del relax e del divertimento con attività sportive, turistiche e balneari.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto ai progetti di Fondazione Marcegaglia a sostegno delle donne in Italia e nel mondo.

Video dell’edizione 2017

Nelle scorse edizioni

L’evento, giunto ormai alla terza edizione, ha raccolto nel 2016 e 2017 200.000€ destinati al progetto Rwanda e agli altri interventi di solidarietà nel mondo. Molte aziende hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

Per informazioni su come partecipare o come diventare sponsor dell’evento contattare:
Alberto Fascetto
alberto.fascetto@fondazionemarcegaglia.org