Donazione di viveri a Casalmaggiore

E’ stata  consegnata presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Casalmaggiore la donazione di Fondazione Marcegaglia ad Amurt Italia, otto bancali di generi alimentari per un totale di 1200kg: pasta, riso, passata di pomodoro, succhi di frutta, bevande varie, merendine, biscotti, salse varie, pan carrè, caffè, frutta secca, scatolame, spezie, brioches, pane, amaretti , burro di arachidi, crackers, grissini ecc.

Oltre all’Associazione Amurt le derrate alimentari sono state distribuite anche ad altre associazioni operanti sul territorio nel sostegno ai poveri e a famiglie in difficoltà: San Vincenzo, Tenda di Cristo, Casa giardino e Caritas parrocchiale.

Fondazione Marcegaglia ringrazia di cuore la Sig.ra Lorena Bellini e Andrea Mettifogo per la generosa donazione.