“Un incontro speciale” per il Rwanda

Mercoledì 18 aprile presso il Moor Restaurant di Ameglia (SP) si è svolta una bella serata di raccolta fondi alla quale hanno partecipato oltre 100 persone. Durante il piacevole apericena Chiara Alluisini (Segretario Generale di Fondazione Marcegaglia) e Gloria Chà (veterinaria volontaria) hanno presentato il progetto One Cow Rwanda e raccontato la loro esperienza sul campo durante la recente missione di marzo nella comunità di Rilima.

Grazie alla generosità dei gestori del Moor Restaurant e dei numerosi partecipanti sono stati raccolti 2.365€ che verranno destinati all’ampliamento del progetto One Cow.

Un grazie di cuore a chi ha partecipato e a tanti altri che hanno voluto far sentire il proprio sostegno con una donazione.

Nella foto Chiara Alluisini con Gloria Chà e Elena Baruzzo che hanno partecipato alla missione in Rwanda. Nella foto di copertina gli chef del Moor Retaurant Alessio, Daniele e Luca.