Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora
Un aiuto alle famiglie bisognose di Viadana 1

Un aiuto alle famiglie bisognose di Viadana

Anche quest’anno grazie alla generosità di Lorena Bellini e Andrea Mettifoco, Fondazione Marcegaglia ha potuto donare 5 bancali di derrate alimentari all’associazione Amurt Italia.

Gli alimenti verranno smistati e consegnati a Croce Costantiniana e Caritas che preparano abitualmente pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà di Viadana e frazioni, in provincia di Mantova. Nei pacchi le famiglie troveranno succhi di frutta, bibite, biscotti, brioches, ciambelle, fette biscottate, cereali, salse miste, sciroppi, pan carrè, pane per hamburgher, patatine, sottaceti, wurstel, legumi, latte vegetale, creme spalmabili, frutta secca.

In questi giorni i volontari di Amurt sono al lavoro per favorire una distribuzione che tenga conto delle scadenze dei prodotti e delle esigenze alimentari delle famiglie che ne beneficeranno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta informato sulle nostre attività!

Logo Fondazione Marcegaglia

© Fondazione Marcegaglia Onlus | Via Bernardo Quaranta, 40 – 20139 Milano, Italy
info@fondazionemarcegaglia.org | tel +39 027755390
Codice Fiscale 975 622 501 55 | IBAN IT87G0569611500000010248X15 BIC POSOIT22XXX

Copyright © 2025 - Fondazione Marcegaglia - Privacy Policy - Cookie Policy
Assembled by Ikonos