golf-evento2
Domenica 19 settembre 2021 Golf Club Albarella

Fondazione Marcegaglia Golf Cup – Settembre

L’ultimo appuntamento della stagione è arrivato: domenica 19 settembre si svolgerà la terza gara della “Fondazione Marcegaglia Cup” presso il Golf Club dell’Isola di Albarella.

Anche questa volta sarà una giornata speciale all’insegna del divertimento, dello sport, ma anche della solidarietà!

Partecipare alla gara di Golf infatti significa anche sostenere concretamente i progetti di formazione e autonomia che Fondazione Marcegaglia rivolge alle donne in Rwanda.

Il 50% del ricavato della gara – 10 € per ogni iscrizione effettuata – sarà destinato a finanziare borse di studio a favore di giovani studentesse.

Finora sono stati oltre 100 i partecipanti alle gare che si sono svolte a luglio e agosto e aspettiamo una partecipazione calorosa anche a settembre per chiudere in bellezza la stagione e aiutare altre ragazze nel loro percorso verso l’autonomia e la realizzazione dei propri sogni di futuro!

Se non puoi partecipare alla gara, puoi comunque scoprire gli obiettivi del progetto e sostenerlo con una tua donazione.

DONA PER IL PROGETTO RWANDA

Grazie per la tua generosità!
Per maggiori informazioni e iscrizioni tel: 0426 330124 e sito Albarella Golf Links
I premi sono offerti da Fondazione Marcegaglia in partnership con Mandararossa – Cantina Settesoli