Regali Aziendali

Per la tua azienda scegli i regali solidali

In occasione del Natale o di altre ricorrenze speciali scegli i regali solidali di Fondazione Marcegaglia. Un modo diverso per trasmettere a dipendenti, clienti e fornitori i tuoi auguri e per comunicare la sensibilità della tua azienda verso le cause sociali. Puoi scegliere il pensiero che si addice meglio alle tue esigenze: vini solidali, prodotti artigianali dai nostri progetti, libri fotografici o semplici e-card con messaggi di auguri. Contattaci per maggiori informazioni o per personalizzare i tuoi doni.

Wine for woman

Wine for Women è un’iniziativa che nasce dalla partnership di Fondazione Marcegaglia e Fazio Wines, casa vinicola di Erice in Sicilia. Acquistando le bottiglie con il bollino “Wine for Women” contribuirai a sostenere i progetti sociali a favore delle donne in Italia e nel mondo. Scegli tra una selezione di vini di qualità: Calebianche – Catarratto, Muller Thurgau, Torre dei Venti – Nero d’Avola, Petali Moscato e  contattaci per maggiori informazioni.

Scegli tra i nostri prodotti

Visita il nostro e-commerce dove potrai trovare prodotti di artigianato che arrivano direttamente dai nostri progetti e libri fotografici che raccontano alcuni dei paesi in cui operiamo. Scegli il prodotto che più ti interessa e contattaci per avere tutte le informazioni per trasformarlo in un bellissimo regalo aziendale.

E-cartolina

Per le tue ricorrenze speciali puoi decidere anche di fare una donazione per uno specifico progetto e ricevere un messaggio digitale di auguri da condividere con i tuoi contatti aziendali per testimoniare la tua scelta solidale.

Trattamento fiscale
Fondazione Marcegaglia è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e possiede tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative citate di seguito, compresa la tenuta della contabilità adeguata e la predisposizione del bilancio annuale.  Per persone giuridiche o imprese le donazioni sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successiva (art.83 D.Lgs. 117 del 03/07/17, II comma).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA

ALBERTO FASCETTO