Altre modalità di partnership

Coinvolgi i tuoi dipendenti

Come azienda puoi decidere di sostenere i nostri progetti coinvolgendo i dipendenti in attività di raccolta fondi, payroll giving (donazione libera trattenuta mensilmente dallo stipendio a favore di una o più cause sociali), matching gift (erogando un importo pari a quello donato dai propri dipendenti), organizzando momenti dedicati alla sensibilizzazione sulle cause sociali. Sono modi per sostenere i progetti di sviluppo e allo stesso tempo creare un buon clima aziendale e spirito di gruppo.

Cause Related Marketing (CRM)

E’ un rapporto innovativo tra un’azienda e un ente non profit in cui si costruiscono sinergie per promuovere un prodotto traendone vantaggio reciproco. Il CRM costituisce un importante strumento di Responsabilità Sociale d’Impresa. A parità di prezzo può contribuire a spostare la scelta del consumatore verso prodotti “etici”.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA

ALBERTO FASCETTO