Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

Dona per l’emergenza Coronavirus

Dona per l'emergenza Coronavirus

Sosteniamo insieme l’Ospedale Carlo Poma di Mantova, in prima linea nella lotta al virus.

Nel drammatico momento che l’Italia sta vivendo a causa dell’epidemia di Coronavirus, la famiglia Marcegaglia ha scelto per mezzo della sua Fondazione di sostenere l’Ospedale Carlo Poma di Mantova, in prima linea nella lotta contro il virus. Grazie alla donazione di 200.000€ sono stati finanziati 10 posti letto di terapia d’urgenza e due apparecchiature di radiologia.

Le necessità dell’ospedale mantovano però, sono ancora molte. Desideriamo perciò fare un appello a tutti i nostri contatti affinché si possa contribuire in modo ancora più incisivo alle esigenze del nostro ospedale.

Se anche tu vuoi contribuire ti invitiamo a fare una donazione online (con PayPal o carta di credito), secondo le tue disponibilità
DONA ORA

Puoi donare anche tramite Bonifico Bancario a queste coordinate:

Banca Popolare di Sondrio   
IBAN IT87G0569611500000010248X15
BIC POSOIT22XXX
Causale: emergenza Coronavirus

Tutte le donazioni ricevute verranno interamente devolute all’Ospedale Carlo Poma.

Un grazie sincero per il contributo che vorrai dare a questa comune sfida. Siamo certi che grazie all’impegno di tutti potremo vincerla.

AGGIORNAMENTO: Finora abbiamo raccolto 18.000€ che sono stati impiegati per allestire i reparti dei pazienti positivi Covid-19, in particolare l’Ospedale ha potuto acquistare 3 monitor per neurochirurgia, termometri a infrarossi e 30 saturimetri. Grazie alle prossime donazioni potremo far fronte ad altre impellenti necessità e partecipare all’acquisto di 13 pompe a siringa e loro sistema di impilaggio.

Grazie anche a Radio Viva Fm e ad Agape per il supporto nella comunicazione della campagna.