Progettiamo il futuro

foto_bando_progettiamo_il_futuro

Progettiamo il futuro

Con il Bando “Progettiamo il Futuro” Fondazione Marcegaglia Onlus vuole sostenere le scuole nella creazione di percorsi formativi dedicati a tematiche sociali per promuovere la sensibilizzazione e il coinvolgimento degli studenti attorno ad esse. Questo bando si inserisce all’interno del “Progetto dipendenti” nato nel 2014 per coinvolgere i dipendenti dell’azienda in Italia in azioni di sostegno dei contesti sociali nei quali si collocano gli stabilimenti Marcegaglia.

Prima di procedere alla compilazione del modulo vi invitiamo a leggere il testo del bando e a scaricare le risorse allegate che sarà necessario compilare a allegare. I documenti sono disponibili nella colonna a destra.

Ricordiamo che possono partecipare al presente bando solo le scuole segnalate da un dipendente Marcegaglia. La segnalazione da parte del dipendente deve avvenire tramite email all’indirizzo: comunicazione@fondazionemarcegaglia.org

Le proposte di progetto andranno presentate a partire da lunedì 15 maggio ed entro le ore 12.00 di venerdì 15 settembre 2017 tramite il presente form online. Le proposte verranno valutate entro il 15 ottobre 2017. Il Bando prevede la destinazione di risorse per un importo pari a € 20.000.

IL BANDO E’ CHIUSO