“Un dono per Natale”: obiettivo raggiunto!

Il tradizionale Mercatino Natalizio di Fondazione Marcegaglia si è concluso quest’anno con un bel risultato: nei due giorni a Mantova e nei tre giorni a Gazoldo degli Ippoliti sono stati raccolti 20.000€. La generosità dei nostri sostenitori ci ha permesso di raggiungere due obiettivi importanti:

• Arredare la “Casa dei Sorrisi”, un nuovo appartamento per l’accoglienza di donne vittima di violenza con i loro bambini, gestito dal Centro Aiuto alla Vita di Mantova;
  • Garantire 10 borse di studio a ragazze e ragazzi della comunità di Rilima per corsi di formazione professionale grazie ai quali avranno più possibilità di trovare un lavoro e costruirsi un futuro.

Ringraziamo di cuore tutti i donatori che sono intervenuti, le nostre volontarie e la signora Bruna Casella per la gentile concessione degli spazi. Un grazie speciale alle aziende sponsor che hanno donato i loro prodotti: