Fondazione Marcegaglia Golf Cup 2017

Domenica 20 agosto presso il Golf Club di Albarella si è svolta la consueta gara estiva dedicata a Fondazione Marcegaglia. Quest’anno i partecipanti della gara a coppie sono stati numerosi, 67 giocatori.

Con 47 punti la squadra formata da Nicolò Dalle Molle e Claudia Da Rin Betta ha raggiunto la prima posizione. Con due punti di distacco si sono classificati al secondo posto Giovanni Meneghello e Andrea Mariotti. Terzo posto per Valentina Vinchesi e Patrizia Fongaro, mentre i premi speciali sono andati ad Anna Maria Consonni e Margherita Carraro, le più brave tra le Ladies, a Paolo Sartori e Antonio Tessarin, a premi tra i Seniores, e a Ezio e Camilla Griffante, quale miglior coppia mista.

Nella foto i giocatori premiati. Grazie all’evento sono stati raccolti 670€ devoluti ai progetti in corso.