Altri modi di donare

Donazioni in natura

I progetti sostenuti da Fondazione Marcegaglia necessitano periodicamente di beni materiali come alimenti, abbigliamento o materiali scolastici.

Donazione in memoria

Per mantenere vivo il ricordo di una persona cara e fare un gesto di solidarietà puoi fare una donazione dedicandola a chi vuoi tu. Riceverai una lettera da condividere con amici e parenti a testimonianza del tuo generoso gesto.

Testamento solidale e lasciti

Ricordando Fondazione Marcegaglia con un dono nel testamento ci potrai aiutare a programmare al meglio i progetti e a sostenere un futuro migliore alle nostre beneficiarie. Per fare questo non è obbligatorio lasciare ingenti patrimoni, un piccolo lascito sarà di grande aiuto.

Organizza un evento per Fondazione Marcegaglia

Spettacoli, tornei, compleanni, feste di gala, cene aziendali, mostre d’arte, aste sono solo alcune delle iniziative che è possibile dedicare a Fondazione Marcegaglia. Scrivici e ti manderemo tutte le informazioni necessarie.

Presentaci alla tua azienda

Se la tua è un’azienda responsabile ed attenta al sociale, parlale di noi o presentacela, siamo sicuri che unire le forze non può fare solo bene ai nostri progetti.

Donaci il tuo tempo, diventa volontario

E’ un modo molto costruttivo di aiutare Fondazione Marcegaglia in occasione di eventi di raccolta fondi e per conoscere attivamente i progetti. Non importa quanto, bastano anche solo poche ore.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA

ALBERTO FASCETTO