borsa-di-studio

2 bandi dedicati ai dipendenti

E’ tornato anche quest’anno il Progetto Dipendenti Marcegaglia con due proposte dedicate ai dipendenti delle sedi italiane dell’azienda: il bando “Borse di Studio Cav. Steno Marcegaglia” e il bando “Progettiamo il futuro”.

COS’E’
Il progetto dipendenti è l’iniziativa di Fondazione Marcegaglia rivolta ai dipendenti del gruppo Marcegaglia in Italia.  Il progetto, avviato nel 2013, prevede una serie di azioni volte a informare i dipendenti sulle attività e la mission della Fondazione e insieme intraprendere un processo di arricchimento reciproco.

INIZIATIVA 2017
Fondazione Marcegaglia ha scelto anche quest’anno di puntare sulla formazione e sulle scuole investendo 30.000€ in due proposte dedicate ai dipendenti Marcegaglia in Italia.

BORSE DI STUDIO “CAV. STENO MARCEGAGLIA”
10 borse di studio da 1.000€ ciascuna a favore di studenti universitari meritevoli, figli di dipendenti Marcegaglia. Il bando rimarrà aperto fino al 31 agosto 2017.

VAI AL MODULO ONLINE

BANDO PER LE SCUOLE “PROGETTIAMO IL FUTURO”

20.000€ per realizzare progetti formativi dedicati a tematiche sociali nelle scuole segnalate da dipendenti Marcegaglia. Destinatari sono scuole dell’infanzia, primarie e secondarie. Il bando rimarrà aperto fino al 15 settembre 2017.

VAI AL MODULO ONLINE